Nuovi Concorsi Notizie

Notizie sul mondo dei concorsi pubblici, militari e di polizia

Concorso Regione Lombardia

Questa volta è l'Ospedale Maggiore di Crema a bandire un concorso pubblico per 2 posti di collaboratore professionale sanitario educatore professionale

concorsi regioni lombardiaIl concorso
Il concorso in oggetto è stato bandito dall’Azienda Ospedaliera “Ospedale Maggiore” di Crema per coprire 2 posti come collaboratore professionale sanitario educatore professionale, categoria D. Per potersi candidare a questo concorso indetto dall’ospedale di Crema sono richiesti alcuni requisiti. Oltre a quelli legati alla cittadinanza, all’età minima di 18 anni, e all’idoneità fisica all’impiego (comuni alla maggioranza di tutti i concorsi pubblici) ve ne sono alcuni specifici per questo concorso:
– laurea in educazione professionale classe lauree professionali sanitarie della riabilitazione
– oppure diploma universitario di educatore professionale.

Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione a questo concorso deve pervenire entro il prossimo 17 novembre 2014 e deve essere redatta seguendo il fac simile presente nel bando, così come pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale. Ogni altra modalità di compilazione, diversa da quella indicata, sarà considerata motivo di esclusione. Per presentare la domanda si può utilizzare una delle seguenti modalità:
– con raccomandata A/R casella postale n 144 Ufficio postale Crema Centro 26013 Crema
– consegnata direttamente a U.O. Personale dell’Azienda, Largo Ugo Dossena 2 Crema
– tramite utilizzo di posta certificata alla mail protocollo@pec.hcrema.it

Prove concorsuali
Questo concorso prevede tre tipi di prove diverse:
– prova scritta che potrebbe anche avere forma di quesiti a risposta sintetica
– prova pratica
– prova orale

Si ricorda che non saranno inseriti nella graduatoria i candidati che non abbiano ottenuto almeno la sufficienza in tutte tre le prove previste.

Tutte le altre informazioni, il bando completo e tutti i moduli necessari per inviare la domanda di partecipazione in maniera corretta e completa sono reperibili sul sito www.hcrema.it nella sezione indicata come “Bandi e Gare”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *