Nuovi Concorsi Notizie

Notizie sul mondo dei concorsi pubblici, militari e di polizia

Concorso INAIL

Concorso INAIL in Liguria. Opportunità per psicologi

inailDi cosa si tratta
Si tratta di un concorso indetto dall’INAIL per dare vita a ben quattro graduatorie per poter dare incarichi a psicologia. Le sedi in cui presentare la domanda di partecipazione a questo concorso sono Genova, Imperia, La Spezia, Savona. C’è tempo fino al prossimo 20 maggio 2015 per inoltrare la domanda di partecipazione.

Requisiti di partecipazione
Oltre ai requisiti di carattere generale e comuni a tutti i concorsi pubblici, per questo concorso INAIL è richiesta:
– laurea magistrale in psicologia
– iscrizione all’Albo degli psicologi

Prove concorsuali
La selezione prevede che vengano valutati i curricula dei partecipanti. Tale valutazione servirà per capire e certificare il percorso professionale e di studi dei candidati. Oltre a ciò verrà valutata la proposta economica inerente la gestione del progetto.
La domanda di partecipazione a questo concorso INAIL deve pervenire entro il prossimo 20 maggio 2015 secondo i modelli e gli schemi presenti nel bando. L’indirizzo a cui inviare la domanda, o con raccomandata o a mano è:
– INAIL Direzione Regionale per la Liguria, Ufficio Attività Strumentali, Via D’Annunzio 76, 16121 Genova. Si ricorda che nella domanda di partecipazione deve assolutamente essere indicata la sede in cui si vuole partecipare.
Per ulteriori informazioni consultare il bando al sito www.inail.it/liguria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *