Nuovi Concorsi Notizie

Notizie sul mondo dei concorsi pubblici, militari e di polizia

Concorso a Teramo

Sono tre i posti di lavoro a tempo indeterminato presso l'Azienda Unità Sanitaria Locale di Teramo. Il profilo professionale è quello di Collaboratore Amministrativo

concorsiIl concorso
Il concorso a Teramo, bandito dalla locale Azienda Sanitaria, prevede la copertura, a tempo indeterminato, di tre posti per collaboratore amministrativo che, come da profilo, lavoreranno nell’area finanziaria per gestire e programmare le competenti attività economiche. Il termine ultimo per presentare la domanda per questo concorso a Teramo è il prossimo 31 agosto.

Requisiti di partecipazione
A parte i requisiti di carattere generale, comuni a tutti i concorsi pubblici, questo concorso a Teramo richiede il possesso di un requisito specifico. Tale requisito si riferisce al titolo di studio richiesto che è:
– laurea in Economia e Commercio (vecchio ordinamento) o lauree specialistiche relative o lauree magistrali relative. Richiesta anche l’idoneità fisica all’impiego.

Si ricorda che uno dei posti a concorso è riservato ai volontari delle Forze Armate.

Prove concorsuali
Le prove concorsuali prevedono, oltre alla valutazione dei titoli, altre tre prove: prova scritta, prova pratica e prova orale. La prova scritta verterà su argomenti quali bilancio di esercizio, contabilità, legislazione sanitaria. La prova pratica vedrà la richiesta di eseguire tecniche legate al tema del concorso oppure la preparazione e stesura di atti specifici del profilo professionale a concorso. La prova orale avrà per oggetto le stesse materie della prova scritta a cui si aggiungerà la valutazione della conoscenza di una lingua straniera di cui è richiesto almeno il livello elementare.

Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione, completa in ogni sua parte e con tutti gli allegati richiesti, come da modulo, deve essere inviata inderogabilmente entro il prossimo 31 agosto al seguente indirizzo:
– Direttore Generale dell’Azienda USL di Teramo, Circonvallazione Ragusa 1  64100 Teramo. Da spedire con raccomandata.

In alternativa, ma solo per chi dispone di una PEC, alla mail aslteramo@raccomandata.eu
Ulteriori informazioni sono reperibili sul bando pubblicato al sito www.aslteramo.it nella sezione “concorsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *